Kronos opera in rete su tutte le piattaforme hardware che supportano i sistemi operativi Microsoft Windows, sia Client che Server.

Per installazioni monoutenti e per reti fino a otto/dieci Clients è preferibile lavorare in condivisione sul Database predefinito; oltre è possibile configurare l'applicazione in modalità Client/Server su database relazionale Microsoft SQL Server o altri motori server compatibili ODBC.

  • Gestione contabilità generale/Scadenzari
  • Gestione Cespiti ammortizzabili con automatismo di calcolo da tabelle ministeriali
  • Gestione Ordini/Vendite/Magazzino/Listini con accesso immediato e facilitato per i vari moduli.
  • Gestioni di Hiper testo per accesso facilitato alle cartelle legate alle anagrafiche, per collegamento immagini fotografiche e/o documenti
  • Gestione distinta base e fabbisogni
  • Scambio dati (Copia/Incolla, Esportazioni Reportistica) verso applicazioni Office
  • Possibilità d’inviare qualunque stampa direttamente agli indirizzi e-Mail di Clienti/Fornitori

Kronos include un potentissimo set di strumenti, sempre disponibili su ogni maschera o report della procedura, in grado di soddisfare qualunque esigenza di filtro, analisi, rielaborazione dati. L’utilizzo combinato di queste funzionalità avvicina le potenzialità del gestionale a quelle di un classico “Foglio di calcolo” come Microsoft Excel.